FAQ

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione puoi trovare la risposta alle tue domande.

I vostri negozi sono aperti?

Dal 18 maggio gli store di BariMax, Brindisi, Lecce, Modugno e S. Caterina- Bari sono aperti con orario continuato e nel rispetto delle disposizioni previste. Per farlo abbiamo adottato tutte le misure di prevenzione necessarie, dotando i nostri negozi di totem con gel disinfettante, mascherine e guanti e potenziando la sanificazione degli ambienti e dei tessuti.


Per garantire la sicurezza di tutti abbiamo attivato tutte le misure necessarie affinché possiate tornare a fare shopping, in totale serenità, per questo ti chiediamo di seguire poche e semplici regole:

 

 


Per esserti vicino anche in questo periodo e rendere sempre più facile il tuo shopping abbiamo attivato il servizio gratuito di vendita Whatsapp al numero 345 670 8749, dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00.
Un team di Personal Shopper sarà pronto a rispondere alle tue domande su disponibilità di modello, taglia e colori dei prodotti che desideri, proprio come se fossi in store.


Per gli articoli acquistati prima della chiusura del 10 marzo, è previsto il cambio solo relativamente alla taglia e/o al colore dello stesso modello entro il 24 marzo 2020.


Puoi restituire gli articoli solo se integri e corredati di relativo cartellino e scontrino.


E’ possibile sostituire tutti gli articoli da cerimonia della Collezione Primavera/Estate 2020, acquistati prima dell’Emergenza Covid-19, presentando lo scontrino entro il 30 maggio 2020, nello stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Gli articoli da sostiutire potranno essere cambiati solo per taglia e/o colore dello stesso modello oppure con altri articoli da cerimonia in base al prezzo indicato sullo scontrino. Inoltre gli articoli dovranno essere integri, non indossati e riportare il cartiglio e le etichette originali e non rimossi.

Entro il 30 maggio 2020 i clienti potranno decidere di cambiare gli articoli da cerimonia e ricevere un buono per reso, dello stresso valore del prezzo indicato sullo scontrino. Tale buono dovrà essere speso entro un anno dalla data di emissione e solo sull’acquisto di altri articoli da cerimonia.


Certo, le date per l’utilizzo dei buoni emessi nella promozione potranno essere utilizzate eccezionalmente dal 18/05/2020 al 24/05/2020.


I buoni emessi nella promozione precedente possono essere utilizzati esclusivamente per acquisti di articoli da bambino a partire dal 15 aprile fino al 16 maggio. Per acquisti di articoli nei reparti uomo, donna e accessori i buoni potranno essere utilizzati a partire dalla prima settimana di riapertura dei relativi reparti.


Le Gift Card possono essere utilizzate solo nei nostri negozi e se emesse prima dell’emergenza Covid-19, avranno una scadenza prorogata di due mesi rispetto alla data indicata sulla stessa.


Le Promo Gold in scadenza nel 2020 verranno prorogate di due mesi.


Non hai trovato quello che cercavi?

Non preoccuparti, compila il seguente form con la tua richiesta e verrai ricontattato al più presto!

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie

*Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16

Prima volta qui?

Sei affascinato dal mondo CityModa e non vuoi perdere tutte le novità?
Iscriviti alla nostra Newsletter ed entra a far parte della Community CityModa.