Chi Siamo. Punti vendita a Bari, Modugno, Lecce e Spoltore
Chi Siamo. Punti vendita a Bari, Modugno, Lecce e Spoltore
15814
page,page-id-15814,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php, lang-it,,qode-theme-ver-6.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Chi Siamo

AZIENDA

CityModa con le sue grandi boutique è oggi il riferimento assoluto per tutti gli amanti della moda che vogliono vestire con stile, tendenza, eleganza e con un occhio attento alla qualità dei prodotti.

Presente in Puglia a Bari, Modugno (BA) e Lecce ed in Abruzzo a Santa Teresa di Spoltore (PE) CityModa è una delle principali realtà imprenditoriali del Centro-Sud nel settore fashion retail che offre articoli di abbigliamento, calzature ed accessori moda plurimarca per un pubblico sempre più esigente ed attento.

Il progetto CityModa nasce a Modugno nel 1995 da un’idea del suo fondatore Giancarlo Fiore che intuisce il cambiamento dei tempi nella convinzione che si potesse riprodurre una piccola città della moda come quelle da lui visitate a New York nei primi anni ottanta.

Giancarlo Fiore, da precursore delle tendenze, negli anni a seguire, coglie la forte richiesta di innovazione, servizi e cambiamento che giunge dal mondo dei consumi. Anche il concetto di vendita è in forte maturazione ed il gruppo investe sulla consulenza, sulla capacità di ascolto delle esigenze, sull’acquisto come esperienza, sull’addetto alle vedite come autentico consulente personale del cliente.

Il concept CityModa si rafforza con le aperture di Lecce e Spoltore. Infatti, le grandi boutique con gli oltre 5000 mq di corner espositivi e servizi quali sartoria, bar, ristorante, ludoteca, e palestra offrono un’esperienza fatta di emozioni e gratificazioni.

Nel 2013 CityModa decide di approdare nei centri commerciali ed apre a Bari, nel Parco Commerciale BariMax: 1200 mq totalmente dedicati all’esposizione di prodotti moda selezionati e rivolti ad un target trasversale. I risultati arrivano subito, in controtendenza con i dati del settore, il punto vendita fa registrare una crescita dei fatturati continua e dimostra che il gruppo ci ha visto giusto ancora una volta.

Sviluppato su una superficie di 1300 mq, il nuovo concept store di Brindisi, nel centro commerciale BrinPark, dallo stile urban e contemporaneo, rappresenta il luogo in cui scoprire prodotti di alta qualità e vivere un customer experience coinvolgente..

Oltre 20 anni di esperienza nella moda, quindi, ed uno sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze del mercato, per anticiparle e viverle da protagonista. Sono queste le caratteristiche principali che hanno fatto di CityModa una delle principali realtà imprenditoriali del Mezzogiorno del settore.

LA NOSTRA FILOSOFIA

CityModa è un punto di riferimento per stile e moda in Puglia e Abruzzo e dedica la sua conoscenza ed esperienza nel fashion a chi ama vivere intensamente la quotidianità e affrontarla sempre con il look giusto.

Proprio grazie a questo principio che ha origine la filosofia “LivEveryday”: un termine semplice, intuitivo e concreto, che porta con sé una carica positiva e una visione entusiasmante di vivere qualsiasi occasione nel modo giusto.

Sono questi i valori che si avvertono camminando nei nostri store e che vogliamo trasmettere ai nostri clienti nel momento in cui indossano i nostri capi.

Nella scelta dei prodotti abbiamo sempre gli occhi vigili alle nuove tendenze, ma ci piace pensare anche che, sono quelli stessi capi che indosserete, che potrebbero cambiare in meglio la vostra giornata … e perché no, magari anche la vostra vita!

STAFF

IL PRESIDENTE
Giancarlo Fiore

 

Sviluppo, Ricerca e Marketing
Gaetano Cordella

cordellat@citymoda.it

  

Amministrazione
Mariella Quarto

quartom@citymoda.it