Eventi

Apertura Store BariMax, Brindisi, Lecce, Modugno e S. Caterina

Ripartiamo insieme!

E’ arrivato il momento della ripartenza e della ripresa delle nostre attività, seppur in parte.

Siamo pronti ad accogliervi nei nostri store in sicurezza e con le dovute precauzioni per preservare la vostra e la nostra salute.

Per questo abbiamo attivato tutte le misure necessarie affichè possiate tornare a fare shopping, per i vostri piccoli, in totale tranquillità e nel caso in cui lo vogliate abbiamo attivato il servizio di vendita Whatsapp al numero 345 670 8749, tramite i nostri Personal Shopper con consegna a domicilio.

 

Vi aspettiamo e non vediamo l’ora di rivedervi nei nostri punti vendita, nel frattempo nel caso in cui abbiate dubbi, leggete in basso alcune informazioni utili.

 

I vostri negozi sono aperti?
Dal 15 aprile dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle 19.00 con orario continuato e nel rispetto delle disposizioni previste nel DPCM del 10 aprile 2020 abbiamo aperto i punti vendita di BariMax,
Brindisi, Lecce, Modugno e S. Caterina. Per farlo abbiamo dotato i nostri negozi di gel disinfettante,  mascherine e guanti monouso e potenziato la sanificazione degli ambienti.

 

E’ possibile fare acquisti in un Comune diverso da quello in cui si abita?

Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si ha la residenza o il domicilio sono consentiti per acquistare generi di prima necessità (tra cui abbigliamento per bambini) non reperibili nel Comune di residenza o domicilio. Pertanto in tal caso dovranno essere specificati nell’autocertificazione sia il luogo verso il quale ci si sta recando, che la motivazione.

 

Vorrei acquistare prodotti, ma sul sito e-commerce non li trovo.
Per esserti vicino anche in questo periodo e rendere sempre più facile il tuo shopping abbiamo attivato il servizio gratuito di vendita Whatsapp al numero 345 670 8749, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Un team di Personal Shopper sarà pronto a rispondere alle tue domande su disponibilità di modello, taglia e colori dei prodotti che desideri, proprio come se fossi in store.

 

Ho fatto un ordine online e la consegna è in ritardo.
Ti confermiamo che le spedizioni partono regolarmente ma, a causa dell’elevata domanda di servizi di trasporto e delle difficoltà dei trasportatori in questo periodo, possono essere un po’ in ritardo. Ci scusiamo e ti chiediamo di avere un po’ di pazienza! Per informazioni più approfondite puoi verificare lo stato della spedizione con il numero di tracking che troverai nella mail o nel testo dell’sms che riceverai non appena spedito il tuo ordine. Ad ogni modo per qualsiasi info puoi chiamarci al numero 0832 1992569, scriverci una mail a [email protected] oppure contattarci tramite in nostri canali social.

 

Ho bisogno di effettuare un cambio di un prodotto comprato in un negozio.

Per articoli primaverili e/o da cerimonia è previsto il cambio solo relativamente alla taglia e/o al colore dello stesso modello.

Al momento negli store aperti è possibile effettuare cambi di merce bimbo con capi bimbo, ma non è possibile gestire i cambi di merce uomo-donna-sport-jeanseria con capi bimbo. Questi ultimi potranno essere effettuati alla riapertura dei relativi reparti.

 

Ho un buono della promozione precedente scaduto. Posso ancora utilizzarlo?

Certo, le date per l’utilizzo dei buoni emessi nella promozione precedente sono state prorogate.

 

Come posso utilizzarli?

I buoni emessi nella promozione precedente possono essere utilizzati esclusivamente per acquisti di articoli da bambino a partire dal 15 aprile fino al 28 aprile. Per acquisti di articoli nei reparti uomo, donna e accessori i buoni potranno essere utilizzati a partire dalla prima settimana di apertura. Per info relative alla data di apertura ti consigliamo di continuare a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato.

 

Ho una Gift Card che ha una scadenza, come posso utilizzarlo?

Le Gift Card possono essere utilizzate solo nei nostri negozi per acquisti di articoli da bimbo, pertanto potranno essere utilizzate anche se la data di scadenza sarà passata, rispettando il tempo residuo dall’emissioni fino alla data di chiusura dei nostri store dell’11 marzo (Es. Scadenza Gift Card 18 marzo, tempo residuo per utilizzarla 7 giorni).

Gli acquisti di articoli nei reparti uomo, donna e accessori, con Gift Card potranno essere effettuati a partire dalla prima settimana di apertura, rispettando il tempo residuo dall’emissioni fino alla data di chiusura dei nostri store dell’11 marzo. Per info relative alla data di apertura ti consigliamo di continuare a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Condividilo con i tuoi amici

Prima volta qui?

Sei affascinato dal mondo CityModa e non vuoi perdere tutte le novità?
Iscriviti alla nostra Newsletter ed entra a far parte della Community CityModa.