Addetto/a vendita

Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di addetto/a alla vendita con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.

Leggi tutto

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • diploma;
  • esperienza complessiva di almeno 3 anni nella vendita nel settore moda;
  • attenzione alla propria immagine e buone capacità comunicative e relazionali;
  • predisposizione alla vendita, con spiccata cultura del servizio al cliente;
  • esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
  • predisposizione a lavorare in team;
  • cultura del lavoro e passione per il ruolo;
  • attenzione alle tendenze moda;
  • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
  • flessibilità oraria a lavorare su turni.

Ruolo e compiti:

  • accoglie il cliente ed è in grado di comprendere e soddisfare i suoi desideri superando le sue aspettative;
  • attua un’esperienza di acquisto positiva che fidelizza il cliente;
  • si occupa dell’allestimento del negozio, del riassortimento della merce e del riordino con attenzione al Visual Merchanding;
  • lavora in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
  • ordina e gestisce la merce in magazzino;
  • risponde al Responsabile di Reparto in merito ad ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto.

Luogo di lavoro: Bari
Si offre:

Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato

INVIA CANDIDATURA

Responsabile di reparto

Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di capo reparto, per il nostro reparto donna, con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.

Leggi tutto

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • diploma ed eventuali percorsi formativi di specializzazione;
  • esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita nel settore moda;
  • esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo reparto o responsabilità di punto vendita
  • attenzione alla propria immagine e buone capacità comunicative e relazionali
  • problem solving;
  • predisposizione alla vendita;
  • leadership e team working;
  • esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
  • esperienza nell’analisi dei Kpi e dei dati economici relativi al reparto;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • attenzione alle tendenze moda;
  • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
  • flessibilità oraria a lavorare su turni.

Ruolo e compiti:

  • risponde allo Store Manager del negozio in merito ad ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto ed alla gestione del suo team di lavoro;
  • mette in atto le tecniche di base del visual merchanding ed è in grado di adeguarle agli standard aziendali;
  • gestisce la merce esposta nel reparto, prestando attenzione agli spazi espositivi con un riassortimento sempre adeguato;
  • accoglie i clienti e si occupa delle vendite, supportando i collaboratori;
  • favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando gli addetti alle vendite;
  • definisce i turni di lavoro dei collaboratori in accordo con lo Store Manager, garantendo le presenze nel reparto;
  • ordina e gestisce la merce in magazzino;
  • gestisce le attività inventariali della merce del suo reparto, rispondendo direttamente di eventuali non congruità;
  • controlla e cerca di contrastare eventuali furti o danni al patrimonio dell’azienda.

Luogo di lavoro: Bari
Si offre:

Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.

INVIA CANDIDATURA

Addetto/a alla cassa

Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di addetto/a alla CASSA con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.

Leggi tutto

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • diploma;
  • esperienza complessiva di almeno 1-2 anni in cassa;
  • attenzione alla propria immagine e buone capacità comunicative e relazionali;
  • spiccata predisposizione del servizio al cliente;
  • esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
  • predisposizione a lavorare in team;
  • cultura del lavoro e passione per il ruolo;
  • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
  • flessibilità oraria a lavorare su turni.

Ruolo e compiti:

  • accoglie il cliente ed è in grado di comprendere e soddisfare i suoi desideri;
  • attua un’esperienza di acquisto positiva che fidelizza il cliente;
  • lavora in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
  • risponde al Responsabile di Negozio in merito ad ogni aspetto relativo all’attività di cassa.

Luogo di lavoro: Bari
Si offre:
Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.

INVIA CANDIDATURA

Store manager

Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di capo reparto con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva.

Leggi tutto

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • diploma/laurea ed eventuali percorsi formativi di specializzazione;
  • esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita nel settore moda;
  • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Store Manager con gestione di team composti da almeno 10-15 risorse;
  • attenzione alla propria immagine ed ottime capacità comunicative e relazionali;
  • esperienza e conoscenza delle tecniche di vendita;
  • esperienza e conoscenza delle principali tecniche di visual merchanding;
  • problem solving;
  • leadership;
  • team working;
  • esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
  • esperienza e predisposizione all’analisi dei Kpi e dei dati economici di negozio;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • attenzione alle tendenze moda;
  • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;
  • flessibilità oraria a lavorare su turni.

Ruolo e compiti:

  • risponde alla Proprietà in merito ad ogni aspetto relativo alla gestione del negozio ed al suo team di lavoro;
  • controlla e coordina le attività dei capi reparto di negozio e se necessario interviene, in collaborazione con le risorse umane, nella gestione dei team e delle singole risorse del negozio;
  • attua delle strategie efficaci volte al raggiungimento degli obiettivi di negozio;
  • analizza e pianifica, in collaborazione con i capo reparto, gli allestimenti di negozio fornendo indicazioni commerciali ai propri collaboratori;
  • controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchanding ed è in grado di adeguarle agli standard aziendali;
  • favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando i capi reparto e gli addetti alle vendite;
  • controlla la pianificazione e gestione degli orari di lavoro dei reparti;
  • controlla e coordina le attività di cassa;
  • controlla la corretta gestione della merce in magazzino e verifica l’adeguato riassortimento della merce nei vari reparti in vendita;
  • gestisce eventuali attività inventariali del negozio, rispondendo direttamente di eventuali non congruità;
  • controlla e cerca di contrastare eventuali furti o danni al patrimonio dell’azienda.

Luogo di lavoro: Bari
Si offre:

Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.

INVIA CANDIDATURA

Prima volta qui?

Sei affascinato dal mondo CityModa e non vuoi perdere tutte le novità?
Iscriviti alla nostra Newsletter ed entra a far parte della Community CityModa.