Regolamento CityCard - Citymoda.it
Regolamento CityCard - Citymoda.it
16000
page,page-id-16000,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php, lang-it,,qode-theme-ver-6.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

REGOLAMENTO CITYCARD

Citycard Citymoda promozione fashion storeChiedila subito, averla è facilissimo: la CityCard è assolutamente gratuita. Basta sottoscrivere l’apposito modulo presso i negozi CityModa.

 

 

 

Regolamento

– La CityCard è una tessera offerta gratuitamente da CityModa.

– La CityCard permette di ottenere uno sconto immediato del 10% su articoli di tutte le collezioni. Esclusi capi in promozione, capi con scontistica già applicata o a prezzo bloccato come indicato dal barcode.

– La CityCard permette di essere sempre informato, tramite sms, su tutte le promozioni interne.

– La CityCard permette di partecipare ad eventi esclusivi ed accedere a promozioni riservate.

– Moda Group si riserva il diritto di modificare il presente regolamento. Le eventuali modifiche al presente regolamento saranno portate a conoscenza degli interessati mediante pubblicazione sul sito web www.citymoda.it.

– In caso di furto e smarrimento, i vantaggi acquisiti non potranno in alcun modo essere rimborsati; è comunque possibile richiedere una nuova card. Qualora venisse accertato un utilizzo improprio della CityCard, o difforme dalle condizioni previste dal presente regolamento, la Società promotrice si riserva di sospendere, senza alcun preavviso, la CityCard.

– Il cliente, compilando e firmando il modulo di adesione, accetta automaticamente tutte le condizioni indicate nel regolamento.
21 aprile 2015 La Direzione