Store manager punto vendita BariMax - BA - Citymoda.it
Store manager punto vendita BariMax - BA - Citymoda.it
17837
page,page-id-17837,page-child,parent-pageid-16516,page-template-default, lang-it,,qode-theme-ver-6.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Store manager punto vendita BariMax – BA

STORE MANAGER PUNTO VENDITA BARIMAX – BA

 

L’azienda ricerca un profilo manageriale, con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto in termini di gestione del personale e di ideare, pianificare, organizzare e controllare attività di marketing e comunicazione sul territorio, con particolare predisposizione alle public relations e agli eventi.

Il candidato ideale:

–  è preferibilmente laureato;

–  ha maturato esperienza di minimo 5 anni continuativi nella gestione di Punti Vendita o Negozi Specializzati con almeno 10 dipendenti nel settore moda (si valutano candidati con significative esperienze nel medesimo ruolo, in settori analoghi o centri commerciali);

–  ha ottimo standing e spiccate capacità comunicative e relazionali, gestionali e manageriali, di problem solving;

–  si caratterizza per la capacità di fissare obiettivi e di pianificare il lavoro necessario per raggiungerli;

–  ha leadership e autorevolezza, capacità di dare l’esempio;

–  parla correttamente la lingua inglese;

–  conosce gli strumenti informatici, le nuove tecnologie, il pacchetto Office;

–  è attento e sensibile alle tendenze moda;

–  è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi;

–  ha competenze nelle aree del marketing e della comunicazione d’impresa.

Ruolo e compiti:

–  a diretto contatto con la proprietà, assicura l’applicazione nel punto vendita di modelli, metodi, procedure ed elevati standard qualitativi, garantendo un servizio d’eccellenza al cliente;

–  garantisce la rispondenza del pdv agli standard aziendali in termini d’immagine, di layout e di display;

–  garantisce i risultati di performance del pdv in coerenza con gli obiettivi assegnati dall’azienda;

–  analizza i dati relativi al database della clientela del pdv e definisce iniziative per lo sviluppo delle vendite, coerentemente con le attività di CRM, in accordo con l’ufficio marketing;

–  in accordo con l’ufficio marketing, idea, pianifica, organizza e controlla le attività di marketing e di comunicazione di CityModa sul territorio;

–  gestisce tutte le pubbliche relazioni esterne del pdv, secondo una precisa pianificazione, utile a generare interesse, coinvolgimento e presenze a vantaggio del pdv;

–  collabora alla selezione e motiva il team di vendita, oltre ad occuparsi di tutti gli aspetti relativi a straordinari, ferie, malattie, permessi, turni degli addetti alla vendita, ecc.;

–  assicura la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci e monitora il magazzino.

Si offre:

Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.

Retribuzione fissa + bonus al raggiungimento di budget + formazione continua in aula e on the job.

 

Indicazioni operative:

Chi non fosse in possesso anche di una sola fra le caratteristiche richieste, è pregato di non inviare la propria candidatura che, altrimenti, non sarà presa in considerazione.

È gradita, in sede di colloquio, la presentazione di referenze aziendali.

I candidati ambosessi (L. 903/77) devono inviare una lettera di presentazione e un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, a selezioni@citymoda.it, indicando nell’oggetto il codice del profilo per il quale si candidano.

I candidati pre selezionati saranno informati attraverso mail e/o telefonata del giorno fissato per i colloqui di selezione, che saranno svolti in step fino alle scelte finali.